null Un occhio di riguardo per i giovani

Un occhio di riguardo per i giovani

La polizza RC Professionale per i Periti Agrari al di sotto dei 35 anni

Incoraggiare l'imprenditoria giovanile significa guardare al futuro con ottimismo.

 

Ciò è possibile anche e soprattutto creando le condizioni ideali perché chi si affaccia da libero professionista sul mondo del lavoro possa operare con la necessaria serenità, dedicando le proprie attenzioni alle mansioni più importanti della propria attività quotidiana, senza doversi preoccupare di ciò che può... "andare storto".

 

Per tutto questo, c'è Aon. Grazie alla partnership con Arch Insurance, infatti, il broker assicurativo convenzionato con il CNPA ha messo a punto un prodotto dedicato ai periti agrari under 35.

 

La polizza copre la RC Professionale e include tutte le coperture  normalmente proposte da Aon ai periti agrari, tra cui anche i danni a colture ed animali, l’errata interpretazione dei vincoli urbanistici e l’errata interpretazione delle norme INAIL, con il beneficio della retroattività illimitata.

 

Il vero differenziale per gli Under 35 è rappresentato dalla convenienza. A fronte di un fatturato fino a 10.000€, Aon propone una combinazione di premio e massimale particolarmente vantaggiosa per i giovani periti agrari.

 

Vuoi scoprire i dettagli della polizza? Clicca qui.